Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica lunedì 03 febbraio 2020 ore 13:05

Telefonia mobile, via libera al piano impianti

Via libera del consiglio comunale calcesano al programma comunale degli impianti di telefonia mobile. "Limiti rispettati"



CALCI — Il Comune di Calci, in collaborazione con Polab Srl, monitora ogni anno la situazione dei campi elettromagnetici nel territorio comunale e ha sempre constatato "Il rispetto dei limiti di legge".

I risultati dei monitoraggi sono pubblicati e consultabili sul sito istituzionale dell’ente.

Il consiglio comunale dello scorso 30 gennaio, all’unanimità, ha approvato il programma annuale, che non prevede particolari modifiche, ma che sarà importante per continuare a monitorare il territorio in attesa dell’applicazione e dello sviluppo del nuovo sistema 5g.

“La salute dei cittadini, specie in un posto dove la qualità della vita e il contesto ambientale sono di gran rilievo, - hanno spiegato il sindaco Massimiliano Ghimenti e l’assessore all’ambiente Stefano Tordella - è l’obiettivo primario della nostra Amministrazione e proprio in questo senso, e grazie al piano, vogliamo poter mitigare gli effetti dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici anche laddove ci troviamo al di sotto dei limiti di legge”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica