Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 14:00

Annullato il 'Terre di Pisa Food and Wine' 2020

Una passata edizione del Terre di Pisa Food and Wine Festival

Lo ha reso noto la Camera di Commercio. La manifestazione dedicata ai prodotti tipici locali è stata rinviata al 2021 visto l'ultimo Dpcm



PISA — E' "con grande dispiacere" che la Camera di Commercio di Pisa, in considerazione degli ultimi sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus, di concerto con l’Amministrazione comunale e le Associazioni imprenditoriali della provincia, ha deciso di rinunciare allo svolgimento della nona edizione dell’evento dedicato alla cultura del cibo e del bere di qualità “Terre di Pisa Food and Wine Festival” prevista per questo autunno. La Camera di Commercio ha già dato appuntamento al 2021.

"Tale scelta - hanno spiegato dalla Camera di Commercio - è stata presa a tutela sia della salute di visitatori, espositori e lavoratori, sia degli interessi economici delle aziende coinvolte nell’evento. Nel prendere questa decisione ha pesato non solo l’emanazione del DPCM del 13 ottobre, che pone condizioni tecniche per le manifestazioni pubbliche molto severe ma, soprattutto, le considerazioni sull'opportunità di un evento che da sempre fa della convivialità uno dei sui punti di forza. Un elemento che, in questi giorni, contrasta con le pressanti raccomandazioni del Governo nazionale al distanziamento sociale e, addirittura, alla rinuncia della convivialità familiare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica