Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 05 luglio 2018 ore 13:00

Wing Tsun, scuola pisana in evidenza

Wing Tsun Pisa, nuovo primo posto da sogno. Gli atleti pisani trionfano anche nell’edizione 2018 del campionato Ewto Italia



PISA — Ancora una vittoria per una delle realtà sportive più affermate e partecipate del nostro territorio. 

La scuola Wing Tsun Pisa ha trionfato nel terzo campus estivo con gare della Ewto Italia. La scuola, guidata dagli insegnanti Niccolò Taliani (formatore Ewto Italia di educatori per bambini) e Vincent Wenger (specializzato nell’insegnamento ai bambini nella fascia di età 5-7 anni e 8-12 anni) è riuscita a ottenere il podio numerose volte. Grazie alle posizioni conquistate da tutta la squadra e l’impegno di tutti bambini partecipanti, la Wing Tsun Pisa ha conquistato il primo posto tra le scuole partecipanti per l’edizione 2018 del campionato Ewto Italia lo scorso 2 giugno. La coppa è stata consegnata al team direttamente dal capo istruttore Italia Maestro Cuciuffo Filippo.

L’arte marziale nella quale i bambini hanno potuto competere è il Kung fu Wing Tsun, nelle forme Siu Nim Tau e Chum Kiu, in prove di equilibrio “push games” e percorsi a squadre, ottenendo medaglia di bronzo argento e oro, nelle diverse categorie, con grande soddisfazione per gli insegnanti, che hanno preparato per tutto l’anno gli allievi in vista di questo importante appuntamento.

Ecco i bambini che hanno partecipato: Orsini Alessio, Sechi Alessandro, Spadacini Lorenzo, Brunetti Andrea, Ferrucci Alessio, Cobino Lorenzo, Parnanzini Chiara, Parnanzini Giulia, Melone Francesca, Buffoni Francesco, Castriotti Annachiara, Bubboni Cristian, Arturi Alberto, Apreda Federico, Castriotti Francesco, Leonetti Giuseppe, Galletti Francesco, Spadacini Davide e Bocci Zeno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica