Indietro

Cacciatore cade, interviene Pegaso

Un cacciatore è caduto procurandosi alcuni traumi nella zona del ponte del Ragone. Sul posto i vigili del fuoco e l'elisoccorso

VOLTERRA — Un cacciatore è rimasto ferito dopo una caduta mentre si trovava su un argine nei pressi del ponte sul Ragone.

Immediato l'allarme e l'intervento del 118 assieme a quello dei vigili del fuoco. I sanitari hanno optato per il trasporto in ospedale in elicottero e sul posto è intervenuto Pegaso.

L'uomo, un 74enne di San Lorenzo alle Corti ( Cascina ) era in compagnia di alcuni amici quando è caduto nel greto del fiume, ai confini tra i comuni di Lajatico e Volterra, da una altezza di circa un metro e mezzo.

L'allarme è stato dato dai compagni. Tra loro c'era un vigile del fuoco che ha indicato ai colleghi del distaccamento di Saline di Volterra come raggiungere la zona, abbastanza impervia.

Dopo il recupero, il cacciatore è stato affidato alle cure del 118 che ha deciso il trasferimento in ospedale con l'elicottero.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it