Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 17:15

La nuova Miss Mondo Toscana è volterrana

Katia Trafeli

Si chiama Katia Trafeli la vincitrice. Ma alle finali nazionali a Gallipoli ci saranno anche due ragazze di Pisa e una di Peccioli



VOLTERRA — E' Katia Trafeli la nuova Miss Mondo Toscana 2016 e viene da Volterra.

La giovane proveniente dalla città etrusca si è aggiudicata la coroncina del concorso durante la serata finale che si è svolta domenica scorsa all'Hotel Tower Plaza a Pisa.

"Sono molto contenta di questa vittoria - ha detto a caldo la vincitrice - un sogno che si realizza. Ho iniziato questo concorso per gioco e per la passione che ho per la moda e lo spettacolo. Adesso ci aspettano le finali nazionali. Spero di far bene anche a Gallipoli, ma soprattutto spero che dalla Puglia il gruppo delle ragazze toscane torni a casa con qualcosa di importante".

La vincitrice, insieme ad altre otto ragazze fra cui due di Pisa e una di Peccioli, raggiungerà Gallipoli dove dal 28 maggio prossimo inizieranno le selezioni nazionali del concorso che culmineranno nella finalissima del prossimo 11 giugno che sarà presentata da Paolo Ruffini e vedrà la partecipazione straordinaria della cantante Antonella Ruggero.

Le ragazze che nella serata finale dell'Hotel Tower Plaza si sono qualificate per raggiungere la cittadina pugliese sono Margot Rosini (Follonica), Eleonora Moriti (Pisa), Valentina Mazzi (Peccioli), Kitana Polvani, (Pistoia), Martina Grotti (Firenze), Giulia Benedetti (Pisa) e Barbara Deni (Firenze).

Come al solito, molti ospiti in giuria capitana dal sensitivo Solange, con la partecipazione di Omar Monti direttamente da "La Pupa e il Secchione", della scrittrice Antonella Grassini, dell'assessore allo sport del Comune di Volterra Paolo Moschi e del consigliere comunale di Volterra Riccardo Lionetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità