Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport martedì 19 maggio 2015 ore 12:00

Vittoria esterna per il Cus Pisa Volley

Un 3 a 0 contro il Saione Arezzo nel primo appuntamento dei playoff



PISA — Difficile trasferta per le ragazze del Cus Pisa ad Arezzo per la prima gara di andata del primo turno dei playoff promozione di Serie D. Alla fine è arrivata un’ottima vittoria in vista della gara di ritorno che si svolgerà in casa mercoledì 20 maggio.

Si è trattato di una gara tirata e giocata punto su punto nella quale una migliore occasione della squadra pisana ha contribuito a chiudere positivamente tutti i set. Le avversarie sono sempre partite in vantaggio, ma la maggiore determinazione delle ragazze di Orsolini ha permesso loro di raggiungere e superare le avversarie vincendo sempre di misura. Ancora una volta questo gruppo ha dato soddisfazione a tutto l’ambiente e con molta e prova di lucidità nei momenti importanti della partita, conseguendo un risultato importante.

Soddisfatto mister Orsolini a fine gara: “Sono soddisfatto perché molte delle ragazze non avevano mai affrontato il clima dei playoff, ma grazie alla nostra semplicità, rispetto dell’avversario e una buona organizzazione siamo riusciti a cogliere questa vittoria. Dobbiamo però renderci conto che non abbiamo vinto ancora niente, per cui dovremo stare con i piedi per terra, dato che le situazione ancora più difficili devono ancora venire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca