Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 07 luglio 2014 ore 10:40

Vince il Centrosinistra, anche a biglie

Rivincita di Mezzogiorno su Tramontana. Un bambino del Trentino vince la classifica junior, Poi un bimbo di San Miniato e una di Cascina



PISA — La squadra del Centrodestra ha ottenuto il miglior e il peggior piazzamento singolo. Ma la vittoria dei primi Mundiadito, se l'è aggiudicata il Centrosinistra. 

Il primo trofeo Munidadito Litorale Pisano, organizzato da ConfcommercioPisa e Sindacato Balneari Sib, per un punto, se lo è aggiudicato lo schieramento di centrosinistra guidato dall'assessore Andrea Serfogli, caposquadra di un team composto da Alessandra Mazziotti, Giuliano Bani, Carlo Scaramuzzino, Antonio Colicelli, Stefano Landucci.

Consolazione per lo schieramento di centrodestra la vittoria individuale di Dario Degli Esposti, non propriamente un politico, ma un calciatore di beach, che ha preceduto i compagni Simone Morganti, Maurizio Nerini, Enrico Magnozzi, Diego Petrucci e Susanna Ceccardi.

Rivincita in casa Gioco del Ponte: vittoria netta di Mezzogiorno, che ha conquistato l'intero podio con Gianluca Gambini vittorioso, seguito a ruota da Filippo Mangia e Marco Pucci. Il primo di Tramontana, Adriano Rubessi, solo quarto. Appassionante anche la sfida dei bambini. A trionfare nella graduatoria junior Giulio di 9 anni, proveniente dal Trentino, che ha superato di misura Duccio di San Miniato e Giulia di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità