Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 07 novembre 2018 ore 20:52

"Il governo ha voltato le spalle"

Nicola Fratoianni

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni: "Per il rogo del Monte Serra niente stato di emergenza, nonostante le promesse"



VICOPISANO — "Supercondono ad Ischia, ma di riconoscere lo stato di emergenza per il maxirogo che ha incenerito i monti del pisano non se ne parla proprio". Lo scrive su Twitter il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni in merito al mancato riconoscimento dello stato di emergenza per i territori colpiti dall'incendio del settembre scorso sul Monte Serra. "Massima solidarietà  -aggiunge il segretario - alle popolazioni del pisano umiliate così".

Sulla vicenda Fratoianni è firmatario di un'interrogazione parlamentare di Leu insieme al capogruppo Federico Fornaro e all'ex presidente di Legambiente Rossella Muroni, "Ancora  - si legge in una nota di Sinistra Italiana - senza risposta da parte dell'esecutivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità