Indietro

Evacuazioni in corso dalle case sul Serra

Foto dal profilo Twitter di @ricci_davide77
Foto di: dal profilo Twitter di @ricci_davide77

Il provvedimento riguarda 200 persone residenti in prossimità dell'incendio a Uliveto Terme, Noce, Caprona e Cucigliana. Tre lievi intossicati a Calci

VICOPISANO — Evacuazioni in corso anche nel comune di Vicopisano, a causa del terribile incendio che dalla scorsa notte sta devastando il Monte Pisano. Sono circa 200 le persone che hanno dovuto lasciare le loro case.

Ecco la nota diramata dal Comune:

"Le persone che abitano nelle case adiacenti al Monte a Uliveto Terme, Caprona, Noce e Cucigliana devono lasciare le abitazioni e raggiungere il Palazzetto dello Sport di Vicopisano. Chi ha animali, anche cavalli ecc. può recarsi nel piazzale nella zona industriale di Noce oppure nel piazzale davanti alla piscina Comunale di Uliveto Terme con gli animali stessi. Chi ha dovuto abbandonare la casa, non ha possibilità di sistemazioni alternative e avesse necessità può contattare il numero: 050/796581 e lasciare il proprio nome, stiamo predisponendo un servizio di accoglienza per la sera."

La notte scorsa tre abitanti di Calci sono rimasti lievemente intossicati dal fumo generato dall'incendio. Trasportati in ospedale a Pisa e assistiti da medici e infermieri, due hanno potuto lasciare velocemente il pronto soccorso e hanno raggiunto il centro accoglienza sfollati. Uno invece è ancora ricoverato.

Nelle ultime ore l'incendo ha interessato anche parte del territorio comunale di Buti.

Videogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it