Indietro

Verso le regionali, Pieroni al centro Maccarrone

Andrea Pieroni

Tutto pronto per l'incontro in programma per sabato 29 novembre. Sarà presente, tra gli altri, anche il sottosegretario al ministero dell'economia

PISA — Economia, lavoro, sicurezza del territorio e dei cittadini, il futuro sviluppo della Toscana e delle realtà della provincia di Pisa. Sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati sabato 29 novembre al centro Maccarrone di Pisa a partire dalle 10,30 nell'ambito del convegno "Verso le elezioni regionali" organizzato dal comitato Pisa per la Toscana e dal candidato alle elezioni regionali Andrea Pieroni, ex presidente della provincia. L'evento è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.

Ospite della mattinata sarà l'onorevole Paola De Micheli, sottosegretario al Ministero dell'Economia del governo Renzi. All'evento inoltre parteciperanno parlamentari, sindaci, amministratori locali, rappresentanti dell'economia e del lavoro, esponenti de volontariato e del terzo settore. 

Ad aprire i lavori sarà il segretario provinciale del Pd di Pisa Francesco Nocchi e poi sono previsti gli interventi del candidato al consiglio regionale Andrea Pieroni e del sottosegretario De Micheli. 

"Sono convinto –dice Pieroni - che Pisa meriti ruoli e spazi maggiori nel contesto regionale. Questo è un territorio di eccellenze, ma anche di potenzialità ancora inespresse". Da questo deriva la sua candidatura, sostenuta dal comitato Pisa per la Toscana.

"Il punto di vista di Pieroni -commentano dal comitato- sarà particolarmente interessante, visto che dopo essere stato per 10 anni alla guida della provincia, ora si accinge ad affrontare la complessità delle tematiche regionali, offrendo sicuramente spunti e idee nuove viste le competenze maturate durante la sua esperienza amministrativa. Sarà quindi interessante ascoltare proposte e valutazioni del candidato Pieroni per il futuro della regione e del territorio della provincia pisana".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it