Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 03 agosto 2019 ore 15:35

Vandali danneggiano la passerella appena rinnovata

Foto di Massimiliano Angori (da Facebook)

Amara sorpresa a Marina di Vecchiano. Passerella rotta e segnaletica balneare imbrattata con la vernice spray. Angori: "Uno scempio"



VECCHIANO — Vandali in azione a Marina di Vecchiano, dove ignoti hanno danneggiato la passerella del settore 23, rinnovata alcune settimane fa, e imbrattato i cartelli della segnaletica balneare con della vernice spray.

A rendere noto quanto accaduto è il sindaco Massimiliano Angori, che su Facebook ha pubblicato delle foto che mostrano passerella e cartelli vandalizzati.

"Ancora una volta uno scempio a danno dei nostri beni comuni, questa volta sul litorale in piena stagione estiva -scrive Angori-  La struttura comunale è già all'opera per ripristinare segnaletica e passerella quanto prima. Resta l'amarezza nel constatare ancora una volta la totale mancanza di senso civico e rispetto per la collettività da parte di questi vandali che per noia o semplicemente per arrecare danno alle istituzioni, e di conseguenza a tutti i cittadini, hanno compiuto questi gesti vili e infami, nel periodo che registra maggiori presenze turistiche sul nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità