Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità mercoledì 01 dicembre 2021 ore 16:50

L'ufficio postale torna agli orari pre-Covid

Dopo l'ufficio di Migliarino anche quello di Nodica torna a pieno regime. L'amministrazione chiede il ripristino del consueto orario anche a Filettole



VECCHIANO — L’ufficio postale di Nodica torna attivo a pieno regime, da lunedì al venerdì e anche il sabato mattina aperto al pubblico. Lo annuncia in una nota il sindaco Massimiliano Angori.

“Dopo l’emergenza esplosa nel 2020 con il Covid-19, i nostri uffici territoriali avevano in generale subito una drastica diminuzione degli orari di apertura al pubblico - commenta il sindaco- Dopo le prime fasi, quelle maggiormente emergenziali, come amministrazione comunale abbiamo avviato con la direzione provinciale della Poste di Pisa un fitto dialogo istituzionale, per chiedere la riapertura a pieno regime anche delle nostre sedi locali. Dopo Migliarino, pertanto, l’ufficio postale di Nodica, proprio in questi giorni riprende il suo orario a pieno regime, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45, e il sabato dalle 8.20 alle 12.45".

Il sindaco ringrazia poi la direzione di Poste "Con l’intenzione di proseguire questo percorso, adesso, con la ripresa della piena funzionalità anche dell’Ufficio Postale di Filettole, di cui torneremo a chiedere formalmente il ripristino del consueto orario di apertura al pubblico, ricordando comunque alla cittadinanza che si accede a tutti gli uffici e alle sedi nel pieno rispetto delle norme anti contagio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Elezioni

Attualità