Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 07:46

Trans fa sesso a bordo strada

Prima compie atti osceni, poi cerca di fermare le auto e procacciarsi clienti, prende a calci una macchina e aggredisce i carabinieri



VECCHIANO — I militari erano stati chiamati proprio da un automobilista di passaggio, che aveva visto la trans consumare un rapporto sessuale a lato della strada con un cliente.

Ma, evidentemente non paga di quella prestazione, la brasiliana di 29 anni ha cercato altre persone disposte a pagarla e per farlo ha cominciato a fermare le auto dirette al mare.

Di fronte al rifiuto di un uomo ha preso a calci l'auto. Stessa scena con i carabinieri intervenuti sul posto, che hanno faticato non poco per bloccarla. La trans è infatti fuggita dal finestrino della macchina dei carabinieri e, una volta ripresa, ha continuato a dare in escandescenze fino in caserma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità