Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 16 novembre 2023 ore 10:30

In auto e a casa soldi e droga a fiumi

24mila euro in banconote e oltre un chilo e mezzo di stupefacenti sono spuntati fuori durante una perquisizione. Un arresto



VECCHIANO — Fermato per un controllo, gli vengono sequestrati oltre un chilo e mezzo di droga e oltre 24mila euro in contanti. E' accaduto a Vecchiano dove i carabinieri, durante un servizio del controllo del territorio a largo raggio, hanno arrestato in flagranza di reato una persona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari della sezione radiomobile hanno fermato una persona che, alla guida di un veicolo in zona Bufalina, è stata sorpresa in possesso tre involucri contenenti rispettivamente 175 grammi di cocaina e 2 grammi di hashish, oltre a 15.900 euro in contanti ed alcuni telefoni cellulari. I militari hanno quindi proseguito le attività di ricerca dello stupefacente, estendendo la perquisizione anche all'abitazione del soggetto fermato. 

Lì sono stati trovati un chilo e 100 grammi di cocaina, circa 400 grammi di hashish e altri 8500 euro in banconote di vario taglio, oltre a tutto il materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità