Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 01 novembre 2015 ore 18:00

Vecchiano ricorda i caduti di tutte le guerre

Commemorazione del 97esimo anniversario dell'unità nazionale, della festa delle forze armate e del centenario della prima guerra mondiale



VECCHIANO — Tutto pronto per la commemorazione del 97esimo anniversario dell'unità nazionale, della festa delle forze armate e del centenario della prima guerra mondiale. Domenica 8 novembre  Vecchiano ricorda i caduti di tutte le guerre con ritrovo alle 12 davanti al monumento ai caduti di via Barsuglia.

Il Comune, con la collaborazione della Filarmonica Senofonte Prato, celebra la commemorazione del 4 novembre, posticipandola alla domenica 8 novembre, in modo da dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderano di poter prendere parte all'evento. Nelle date del primo novembre, inoltre, in occasione delle ricorrenze in onore dei defunti, ed in quella dell'8 novembre, saranno depositate delle corone di alloro sui cippi presenti sul territorio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità