Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 29 settembre 2018 ore 09:00

Pontasserchio, un altro mese per finire i lavori

Altri trenta giorni di lavori sul ponte, per ultimare il consolidamento e realizzare le passerelle pedonali, in linea con la tempistica prevista



VECCHIANO — Completate nel corso di questa settimana le lavorazioni sulle travi longitudinale lato mare del ponte di Pontasserchio, da lunedì 1 ottobre le lavorazioni si sposteranno lato monte e il ponte sarà chiuso solo per pochi minuti, per consentire la modifica della segnaletica. Quindi un altro mese, se non meno, di senso unico alternato, prima della chiusura definitiva del cantiere.

Nella prima settimana di ottobre si lavorerà nella parte sottostante al piano stradale per tutta la lunghezza del ponte. Successivamente, si procederà alla realizzazione delle due passerelle pedonali che si prevede saranno completate entro ottobre.

La Provincia ha fatto sapere che nella parte sottostante il piano stradale le demolizioni e i ripristini sono stati effettuati su zone più ampie di quelle previste alla fine di luglio e ciò ha comportato un tempo maggiore per questo tipo di lavorazioni rispetto a quanto previsto a luglio stesso. 

Nonostante ciò la riapertura completa del ponte rimane prevista, hanno assicurato dalla Provincia, entro il mese di ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica