Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 06 dicembre 2015 ore 08:41

Nodica, blitz armato in gioielleria

I ladri con le mitragliette entrano nel negozio e si fanno consegnare il denaro, poi fuggono e vengono inseguiti dalle forze dell'ordine



VECCHIANO — Un inseguimento che si è protratto da via del Brennero, dove la macchina dei rapinatori, una Audi di grossa cilindrata, era stata intercettata da una pattuglia di carabinieri, sino alla superstrada nel ramo livornese dove la banda ha fatto perdere le tracce.

Tutto era cominciato intorno alle 19 di ieri sera alla gioielleria Mirko sulla provinciale di Nodica. Un commando armato di mitragliette e cacciavite, secondo quanto ricostruito, ha fatto irruzione all'interno. Pochi attimi per farsi consegnare l'incasso e poi fuggire in direzione Pisa.

Intanto era stato diramato l'allarme e l'auto era stata segnalata. Quando è stata avvistata nella zona di Porta a Lucca è scattato l'inseguimento. L'auto dei fuggitivi si è diretta verso Pisanova, con decine di automobilisti che hanno assistito alla scena. Da qui ha imboccato la superstrada sul ponte delle bocchette per poi dirigersi sulla superstrada in direzione Firenze e poi svoltare a Lavorìa verso Livorno, da dove ha fatto perdere le sue tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità