Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 13:04

Il mercato riparte al completo

Solo quattro banchi saranno spostati, con un nuovo posizionamento nella piazza principale lato chiesa



VECCHIANO — Venerdì 29 maggio riparte, al completo, il mercato settimanale di Vecchiano. 

Ieri il sopralluogo dell’amministrazione comunale con le associazioni di categoria per predisporre la fase 2 anche per questi ambulanti.

Solo quattro banchi saranno spostati, con un nuovo posizionamento nella piazza principale lato chiesa. Lo rende noto Confesercenti Toscana nord, presente al sopralluogo con il responsabile area pisana Simone Romoli e il coordinatore sindacale Anva Giulio Garzella.

"Abbiamo ottenuto dall’amministrazione che questo spostamento avvenga comunque con una scelta dei nuovi posteggi in base all’anzianità di autorizzazione per i banchi con la stessa profondità - spiega Romoli- Altro punto su cui ci siamo battuti, recepito dal Comune, è stato quello di permettere già da venerdì prossimo la partecipazione al mercato degli spuntisti, esclusi per il primo mercato nella bozza prevista di ordinanza”. 

“Tutti i mercati della provincia - conclude il responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord - stanno ormai tornando alla normalità grazie ad un lavoro capillare di Anva Confesercenti, delle attivissime commissioni di mercato ed ovviamente grazie al prezioso supporto dei Comuni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica