Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 25 agosto 2020 ore 08:58

Di nuovo in azione i vandali dei beni comuni

foto facebook

Dopo l'episodio di vandalismo alla Chiesa e altri fatti avvenuti recentemente, la scorsa notte sono state prese di mira le scale della biblioteca



VECCHIANO — Continua la scia di vandalismi a Vecchiano. Dopo il recente episodio alla parrocchia ( vedi correlato ), la scorsa notte sono stati presi di mira i gradini della biblioteca comunale intitolata ad Antonio Tabucchi.

"Rotti, frantumati, creando anche un pericolo per il prossimo, probabilmente per la solita noia o il solito gusto di "trasgredire" spaccando un bene di tutti", ha scritto su facebook il sindaco Massimiliano Angori.

"E non si venga ad obiettare che "servirebbero più telecamere"; si, è vero, possono essere utili, ma non saranno mai sufficienti se non c'è quel briciolo di educazione e buonsenso, civico e non, che devono essere trasmessi ai nostri ragazzi, perché si immagina che sia la solita "ragazzata".

Che ragazzata però non è, perché provoca danni ingenti a un bene di tutti, e anche una ferita per il senso civico di chi lo possiede".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità