Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Elezioni mercoledì 08 settembre 2021 ore 18:52

Il M5s schiera Gabriele Fabbris

Il municipio di Vecchiano
Il municipio di Vecchiano

24 anni, laureato in economia, correrà alle elezioni amministrative nella lista Insieme per Vecchiano, con il candidato sindaco Massimiliano Angori



VECCHIANO — “Anche il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte sosterrà la lista Insieme per Vecchiano nella corsa per la rielezione del sindaco Massimiliano Angori, e lo fa schierando un giovane candidato di 24 anni, laureato in economia e in procinto di conseguire la specializzazione.” Lo ha annunciato la presidente del Gruppo consiliare regionale del Movimento 5 stelle, Irene Galletti, a margine della cena di presentazione dei candidati della lista Insieme per Vecchiano.

Gabriele Fabbris  - scrive Galletti- incarna perfettamente la nostra idea di candidato ideale: un giovane preparato, con buone idee e una grande voglia di mettersi in gioco per dare un contributo al paese che ama e che abita, attraverso un sano impegno politico. La nostra proposta programmatica ha trovato convergenza e sinergia con quelle delle altre forze politiche che sostengono Massimiliano Angori, anche grazie alla sua preziosa mediazione. Una qualità imprescindibile, che il nostro candidato sindaco dovrà tener ben presente quando si troverà a dover scegliere la squadra di governo. Il 3 e il 4 Ottobre vi invito dunque a scegliere il futuro. Scegliete Insieme per Vecchiano con un voto di preferenza a Gabriele Fabbris, il candidato del Movimento 5 Stelle”.

“Ho scelto di candidarmi  - commenta Fabbris- per poter dare al territorio in cui sono cresciuto un contributo fatto di impegno, studio e passione, con il fine unico di migliorare la qualità della vita dei cittadini del Comune di Vecchiano. Se eletto il mio impegno nei prossimi 5 anni verterà soprattutto nel salvaguardare e valorizzare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, lavorando per un turismo che porti sviluppo e lavoro ma al tempo stesso sia improntato alla sostenibilità ambientale. Inoltre, il mio obbiettivo sarà di avvicinare quanti più giovani possibile alla vita politica, per coinvolgerli nelle scelte che riguarderanno anche il loro futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Politica