Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità giovedì 20 aprile 2023 ore 09:54

Assemblee pubbliche per presentare il bilancio

In programma 5 incontri in municipio e nelle frazioni. Il primo appuntamento è in programma per venerdì 21 Aprile nella sala consiliare dell'ente



VECCHIANO — 5 assemblee in municipio e nelle frazioni per discutere del bilancio di previsione del Comune di Vecchiano. Il primo appuntamento è in programma per venerdì 21 Aprile nella sala consiliare dell'ente.

"Sarà un'occasione per confrontarsi con tutte le frazioni del territorio, non solo sul documento finanziario di prossima approvazione in Consiglio Comunale, ma anche sulle varie tematiche riguardanti il territorio, e alle questioni più importanti per i nostri cittadini - commenta il sindaco Massimiliano Angori - Sarà anche una fase di ascolto attivo per le esigenze della cittadinanza: un momento per avvicinarci nuovamente di persona con la gente, e ascoltare le richieste, e le eventuali criticità dei territori. Inoltre, la condivisione dei contenuti del bilancio, come di consueto, vedrà anche un confronto con le forze sociali e i sindacati a livello territoriale e le associazioni della consulta del volontariato, in modo di giungere alla costruzione di un documento finale quanto più corrispondente alle esigenze della collettività".

Il primo incontro è in programma per venerdì 21 Aprile alle 18 nella sala consiliare di Vecchiano. La sera stessa, alle 21,15, l'assemblea sarà alla sede Asbuc di Migliarino. Si prosegue mercoledì 26 Aprile alle 18 al Circolo Arci di Nodica; giovedì 27 alle 18 al circolo Csi di Avane e infine giovedì 27 Aprile alle 21,15 al Circolo Arci di Filettole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità