Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 02 ottobre 2018 ore 10:40

Guasto elettrico, mezzo comune senz'acqua

L'interruzione nell'erogazione idrica riguarda Vecchiano, Migliarino e Nodica e non dipende direttamente da Acque Spa. Tecnici al lavoro



VECCHIANO — A causa di una interruzione imprevista della fornitura di energia elettrica da parte del proprio gestore, e del conseguente fermo della centrale idrica a servizio della rete del Comune di Vecchiano, oggi martedì 2 ottobre è in corso un'interruzione idrica a Vecchiano-capoluogo, Migliarino e Nodica.

Alle 12,30 circa Acque Spa ha fatto sapere che è stata ripristinata la fornitura di energia elettrica presso la centrale idrica e che "il servizio idrico risulta in progressivo ripristino su tutta la rete".

A causa dell’interruzione, si potranno verificare fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica