Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 11 aprile 2019 ore 16:15

Fermano l'auto e spunta una pistola

30enne in manette. Fermato per un controllo lungo via Traversagna è stato trovato in possesso di una semiautomatica calibro 45



VECCHIANO — Quando i carabinieri lo hanno fermato al posto di blocco lungo via Traversagna ha lasciato trapelare un certo nervosismo che ha spinto i militari ad approfondire il controllo e così, nell'auto guidata da un 30enne è stata rinvenuta una pistola semiautomatica, calibro 45, munita di tre caricatori contenenti complessivamente 45 colpi dello stesso calibro. Il fatto è accaduto la scorsa notte, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio svolti dai militari del Comando Compagnia Carabinieri di Pisa, con diversi posti di blocco nelle principali arterie stradali di accesso alla città.

I controlli nei confronti del 30enne sono proseguiti nella sua abitazione, dove i carabinieri hanno sequestrato 3300 euro, due bilancine di precisione, sei telefoni cellulari e materiale comunemente utilizzato per il confezionamento di stupefacente. 

L'uomo è stato tratto in arresto per il reato di porto abusivo di armi e munizioni e trasferito in carcere in attesa della convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità