Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 17 febbraio 2019 ore 15:47

Vicopisano scritto con il verde

Coordinati dal presidente Guglielmo Grasso i bambini volontari di Vicoverde si sono impegnati nell'aiuola didattica ai piedi della Torre del Soccorso



VICOPISANO — Piccoli volontari e piccole volontarie di VicoVerde crescono. Sabato 15 febbraio, coordinati dal presidente dell’associazione di volontariato dedita alla pulizia e al decoro degli spazi pubblici e dell'ambiente, Guglielmo Grasso, i bambini hanno realizzato un’aiuola didattica, uno dei progetti emersi durante il percorso partecipativo Bene (in) Comune, nel Parco del Volontariato, ai piedi della Torre del Soccorso. 

"Ancora non si vede bene -spiega Grasso - ma le piantine crescendo formeranno la scritta Vicopisano, per dare il benvenuto ai visitatori e ai turisti e rendere il Parco sempre più bello e accogliente per la comunità, i cittadini, le famiglie, i bambini e le bambine. Ed è solo l'inizio. E' bello vedere l'entusiasmo di così tanti bambini nel prendersi cura del verde, del parco in cui vengono a giocare, di queste piantine che cresceranno insieme a loro. Li ringrazio e ringrazio VicoVerde per tutto questo, direi che è il miglior benvenuto possibile per tutti coloro che verranno nel nostro borgo e anche per noi cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura