Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 18:20

Ponte di Lugnano, M5S sta con i commercianti

La consigliera regionale Irene Galletti: “Assicuro piena collaborazione, scorretto aver preso una decisione senza preavviso e senza discussione”



VICOPISANO — Sulla questione del Ponte di Lugnano, è intervenuta la consigliera regionale Irene Galletti, che ha detto: “Scorretto l’aver preso una decisione senza un adeguato preavviso e senza un’idonea discussione con i commercianti”. 

Galletti è intervenuta a margine della riunione organizzata questo pomeriggio da Confcommercio Pisa per discutere dei problemi derivanti dalla scelta di chiudere causa manutenzione il ponte di Lugnano, nodo cruciale tra i territori di Vicopisano, Cascina e la Fi-Pi-Li.

“La zona industriale di Lugnano – ha ripreso Galletti – rischia notevoli ripercussioni: tanto che c’è già chi ipotizza cali di fatturato sino al 60 per cento, mentre alcuni _ intimoriti da quelli che si preannunciano come lunghi mesi di magri guadagni _ paventano addirittura l’ipotesi di mollare l’attività”. Il consigliere Galletti ringrazia Confcommercio e il comitato del ponte per l’impegno e rilancia: “Assicuro loro la mia piena collaborazione. Serve una risposta adeguata a garantire da un lato la sicurezza stradale e dall’altro gli interessi di chi non può essere oltremodo penalizzato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica