Indietro

Matteo Ferrucci candidato sindaco

Matteo Ferrucci
Matteo Ferrucci

L'attuale vicesindaco è il nome della lista civica Vicopisano in cammino: "Onorato e motivato che così tante persone mi abbiano chiesto di candidarmi"

VICOPISANO — Con poche semplici parole "Ok si parte!!!" l'attuale vicesindaco di Vicopisano, Matteo Ferrucci, ha annunciato la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni comunali del 26 maggio. 

"Sono onorato e estremamente motivato dal fatto che così tante persone mi abbiano chiesto di candidarmi a Sindaco per le elezioni del prossimo maggio.
Insieme a queste persone, ci metterò la passione, l’impegno e lo spirito di servizio che spero di aver dimostrato in questi anni. Faremo di tutto per migliorare ulteriormente il nostro splendido territorio e di renderlo ancora più vivibile, ricco di coesione e di servizi per i cittadini".

"Tante cose sono state fatte, tante rimangono da fare, ma determinazione e voglia di lavorare non mi mancano. Nelle prossime settimane continueremo il lavoro iniziato dalla Lista Civica Vicopisano in Cammino di ascolto dei cittadini e di redazione del programma. Ci aspettano settimane intense e stimolanti. Dovremo ascoltare e proporre, per poi realizzare. È il momento di un ulteriore cambio di passo!!!".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it