Indietro

Ladri maldestri, la gru non ci passa

Tentato furto della cassaforte di un supermarket a Caprona nella notte. I malviventi hanno agito con un camion munito di gru e con un muletto rubati

VICOPISANO — Furto fallito intorno alle 4 del mattino al supermercato Penny Market di Caprona, lungo via Vicarese. Una banda ci quattro o cinque individui, utilizzando un camion munito di gru e un muletto, hanno tentato di asportare la cassaforte dell’esercizio commerciale.

I ladri hanno desistito perché le dimensioni del mezzo utilizzato non gli hanno permesso di raggiungere la zona dove era posizionata la cassaforte.

L'autocarro e il muletto usati dai malviventi sono risultati entrambi rubati. Il primo, di proprietà della società Goldengas Spa, era stato asportato dalla sede operativa di Pontedera; il secondo è stato sottratto dalla sede dell'oleificio sociale Monti Pisani su via Vicarese.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it