Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 17 luglio 2020 ore 11:18

Dalla mattina alla sera due spacciatori nei guai

I carabinieri stoppano l'attività illegale di due uomini di 33 e 41 anni, entrambi trovati in auto con diversi grammi di cocaina



VICOPISANO — I carabinieri di Calcinaia hanno arrestato un uomo di 33 anni a Vicopisano. Durante un controllo mattutino i militari hanno visto l'uomo, che non era al volante, mentre tentava di disfarsi di un involucro con della polvere bianca: si trattava di dieci grammi di cocaina. 

La perquisizione sul conducente dell’auto, ha consentito il recupero di pochi grammi di hashish. Per l'uomo alla guida è quindi scattata la segnalazione amministrativa alla Prefettura Il passeggero, che ha fatto anche resistenza, è stato arrestato in flagranza di reato e sarà giudicato a breve con rito direttissimo.

Nella notte appena trascorsa i carabinieri di Pontedera hanno arrestato a Calcinaia un uomo di 41 anni, per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. I militari hanno sorpreso l’uomo, a bordo di un’auto, in possesso di poco più di 15 grammi di cocaina. Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 3 grammi della stessa sostanza e 280 euro in contanti, ritenuti provento di attività di spaccio. Anche il 41enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza. Verrà giudicato questa mattina con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica