Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 17:00

Contributi per pagare la bolletta dell'acqua

Il bando per l'erogazione dei rimborsi del servizio idrico scade il 4 dicembre. Per accedere gli utenti devono avere un Isee inferiore a 7500 euro



VICOPISANO — Il Comune di Vicopisano in aiuto delle utenze deboli. Scade venerdì 4 dicembre il termine per la presentazione della domanda per i contributi di rimborso della spesa per il servizio idrico.

"I rimborsi - spiega l'amministrazione - sono erogati agli utenti che abbiano un indice Isee 2015 pari o inferiore a 7500 euro nella misura del 50 per cento della spesa per l’utenza idrica sostenuta nel 2014 o in percentuale maggiore in base alla disponibilità dei fondi a disposizione. I contributi saranno erogati fino ad esaurimento del budget disponibile". 

In caso di domande eccedenti? Dal Comune spiegano che la disponibilità dello specifico fondo l’Amministrazione si riserva di ridurre fino a 1/3 della spesa 2014 l’ammontare del contributo a partire da richiedenti con Isee più alto, in modo da non escludere per quanto possibile nessun richiedente dal beneficio. Anche gli utenti residenti in condomini con contatori centralizzati possono richiedere il contributo. Per aver diritto alle agevolazioni gli utenti devono presentare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune apposita istanza entro il 4 dicembre 2015. Alla domanda dovranno essere allegate copia delle ricevute di versamento delle bollette dell’acqua, relative a fatture emesse nel 2014 e pagate nello stesso anno 2014. Bando e domanda sono disponibili su www.viconet.it o all’Urp del Comune di Vicopisano, primo piano del Palazzo Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica