Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 24 ottobre 2019 ore 19:03

Barricato in casa e armato, negoziatori al lavoro

L'uomo è chiuso nell'abitazione di viale Diaz dal primo pomeriggio. Ha con sé un fucile. Da Pisa sono arrivati i carabinieri del nucleo antiterrorismo



VICOPISANO — Un uomo di 46 anni è barricato in casa in viale Diaz a Vicopisano da oggi pomeriggio. E' armato e ha esploso due colpi, andati a vuoto. L'uomo avrebbe minacciato anche dei passanti, prima di entrare in casa e rinchiudersi nella casa dei propri genitori (il padre è morto da tempo). Si era recato lì insieme alla moglie. 

La moglie e la madre sono riuscite a fuggire dopo gli spari e sono al sicuro. Ci sarebbe stata una violenta lite. L'uomo ha imbracciato un fucile, detenuto legalmente nell'abitazione.

Intanto l'edificio è stato isolato, è stata sospesa l'erogazione di gas e la zona è recintata e presidiata dai carabinieri.

I negoziatori stanno conducendo trattative con il 46enne. L'obiettivo è convincerlo a consegnarsi spontaneamente alle forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri del nucleo antiterrorismo di Pisa.

L'uomo è proprietario di un tabacchino a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca