Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 13 agosto 2015 ore 16:30

Arriva Ferragosto: nuovi orari e novità

Nei prossimi giorni variazioni di apertura per diversi sportelli comunali. Cambiamenti anche per la raccolta rifiuti, l'anagrafe, la biblioteca



VICOPISANO — Ferragosto alle porte e in municipio arriva qualche variazione agli orari di alcuni uffici.

Lo sportello casa resterà chiuso lunedì 17 agosto e lunedì 24, riaprirà con il consueto orario dalle 9,30 alle 12,30 lunedì 31 agosto.

Lo sportello Geofor resterà chiuso tutto agosto e riaprirà mercoledì 2 settembre, come sempre dalle 14 alle 18. Per informazioni è possibile telefonare al numero verde Geofor 800959095.

Il 14 agosto, inoltra, Geofor effettuerà un doppio turno di raccolta ritirando prima l’organico e successivamente il multimateriale perché il giorno di Ferragosto non sarà effettuata nessuna raccolta.

L’ufficio anagrafe, fino al termine del mese di agosto, sarà aperto al pubblico solo la mattina, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13 e non effettuerà aperture pomeridiane (che riprenderanno a settembre).

La biblioteca comunale Peppino Impastato sarà sempre aperta, tutto agosto, ma solo la mattina, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13. Lunedì 24 riprenderà il solito orario di aperture pomeridiane.

L’attività amministrativa del Comune non si ferma, l’ultima Giunta si è svolta regolarmente mercoledì 12 agosto, alla presenza del sindaco e di tutti gli assessori.

Per informazioni su orari, attività e servizi comunali è possibile contattare l’Urp al numero 050796511.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura