Indietro

S'incendia auto dopo aver fatto il pieno di gpl

Le fiamme hanno avvolto l'auto e si sono estese ad un campo pieno di sterpaglie. La conducente è riuscita a scappare. Sul posto i vigili del fuoco

FAUGLIA — Attimi di paura per un incendio di vaste proporzioni vicino ad un distributore di benzina in via Pugnano a Valtriano.

Una donna aveva appena fatto il pieno di gpl alla sua vettura ed era pronta a ripartire quando all'improvviso l'auto si è incendiata e ha preso fuoco anche il campo vicino che era pieno di sterpaglie. Il conducente dell'auto è riuscito a mettersi in salvo dalle fiamme.

A placare l'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina e, dopo, anche quelli di Pisa con un'autobotte utile a spegnere le fiamme che si erano propagate nel campo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it