Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 24 ottobre 2015 ore 17:20

Servizi serali della Polizia Municipale

I vigili urbani coordinati dal comandante Fabio Bacci, estenderanno temporalmente i loro controlli su tutto il territorio per coprire più fasce orarie



VICOPISANO — Più controlli sull'intero territorio da parte della Polizia municipale.

L’assessore Andrea Taccola spiega il significato dell'iniziativa: "Ascoltiamo molto i cittadini e raccogliamo segnalazioni che migliorano il nostro quotidiano operato e che riguardano soprattutto soste non consentite, che potrebbero impedire il passaggio anche a eventuali mezzi di soccorso, parcheggi fuori dagli spazi regolari, problemi di decoro urbano e ambientale e altre possibili criticità relative alla sicurezza".

"Vogliamo, quindi - continua l’assessore - aumentare i controlli per garantire il rispetto delle regole e fare la nostra parte, come Comune, per far sì che Vicopisano e le sue frazioni siano luoghi tranquilli e accoglienti, visto anche che sta crescendo il numero di visitatori e turisti e sempre più restano rapite dalla bellezza del nostro patrimonio artistico, architettonico e paesaggistico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità