Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 09:13

La truffa della frutta offerta agli anziani

Due persone, con un furgone rosso, offrirebbero frutta gratis agli anziani con fare amichevole per derubarli. Ricerche nel cascinese e in Valdera



PONTEDERA — Su segnalazione di alcune vittime, le forze dell'ordine sono ora a caccia di un furgone rosso di marca Citroen, con a bordo due giovani di presunta origine napoletana e un carico di frutta.

La frutta, infatti, sarebbe lo stratagemma usato dai due per avvicinare gli anziani e derubarli. Si presentano alla porta di casa, offrono la frutta a prezzi stracciati o addirittura gratis e dopo aver attaccato bottone trovano una scusa per entrare in casa. Quindi arraffano tutto quello che possono e scappano.

Un nuovo stratagemma che va ad aggiungersi a quelli ben noti dei falsi addetti delle aziende di luce, acqua e gas. Ma a farne le spese sono sempre i soliti, gli anziani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura