Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 05 maggio 2016 ore 10:06

Il casco inchioda il rapinatore delle slot

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri

In manette l'autore delle rapine nelle sale da gioco di Cascina e Ponsacco. L'uomo era evaso a marzo dagli arresti domicialiari a Santa Maria a Monte



PONTEDERA — Un nome già noto alle forze dell'ordine, quello di G.B., l'uomo accusato di aver rapinato la sala slot di Ponsacco e quella di Cascina, arrestato due settimane fa dai carabinieri di Santa Maria a Monte. Secondo quanto riferito dai militari dell'arma, l'uomo era evaso a marzo dagli arresti domiciliari, che stava scontando proprio a Santa Maria a Monte.

Ed è stato lì che i carabinieri della locale stazione lo hanno arrestato, mentre si trovava a bordo di uno scooter. Le verifiche sul mezzo e sul casco, svolte con i carabinieri di Pontedera, hanno lo collegato alle due rapine avvenute nelle settimane scorse. Nel caso di Cascina la refurtiva ammontava a circa 9mila euro. Al termine delle indagini, l'uomo è stato denunciato per tentata rapina in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca