Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca giovedì 09 febbraio 2017 ore 10:25

Il malvivente che salta sui treni in corsa

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri, ha diversi precedenti penali tra cui una fuga con salto sul convoglio dopo aver rubato una bici



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera hanno arrestato un uomo di 40 anni di nazionalità albanese, in esecuzione del ripristino dell’ordine di carcerazione. Il malvivente è stato trasferito nel carcere di Pisa.

La vicenda processuale si riferisce al 2008, quando i carabinieri denunciarono l'uomo alla procura di Pisa, per minacce rivolte a un suo connazionale e alla compagna italiana di questi. Il fatto avvenne a Cascina, dove viveva la coppia, noti spacciatori della zona. L'albanese voleva seimila euro come corrispettivo di partite di droga mai pagate.

L’ultimo episodio criminoso legato allo straniero è stato il rocambolesco arresto avvenuto il 14 aprile 2014. Il cittadino albanese rubò una bicicletta di valore a Cascina nel cortile di una villa. Per sfuggire alle ricerche andò in stazione e salì in corsa sul treno regionale diretto a Firenze. I carabinieri di Pontedera, allertati, bloccarono il treno prima dell’arrivo alla stazione, arrestarono il malvivente e recuperarono la bici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità