Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica lunedì 23 novembre 2015 ore 14:00

I giovani leghisti contro Salvini

Federico Bussolin

Bussolin e Ziello prendono le distanze dal post sulle moschee: "Parole inaccettabili. Auspichiamo che la Segreteria prenda provvedimenti"



PONTEDERA — “Le parole di Salvini sono inaccettabili. Siamo stufi di chi, utilizzando il proprio ruolo istituzionale, rilascia dichiarazioni che ledono il Movimento e ne screditano le proposte concrete”.

A parlare sono i responsabili del Movimento Giovani Padani della Toscana e del Movimento Universitario Padano Federico Bussolin e Edoardo Ziello.

In un post su Fb Roberto Salvini, consigliere regionale leghista toscano e omonimo del leader Matteo, aveva scritto: "E la bacinella dello zolfo accesa...hahahaha" in risposta a questo post di un altro utente: "Favorevole alla chiusura delle moschee con tutti loro dentro".

L'intervento di Salvini, 68 anni, ex agente di commercio di Pontedera non è piaciuto ai giovani leghisti: “Prendiamo le distanze dalle sue parole. Non hanno nulla a che fare con la linea politica della Lega Nord ed il pensiero dei Giovani Padani. In questo difficile periodo seguente agli attentati di Parigi e di Mali, il nostro scopo in qualità di parte politica attiva deve essere quello di coadiuvare la paura delle persone in risposte serie e concrete, per ridare speranza e futuro a tutti i cittadini toscani”.

I giovani padani confidano in un provvedimento: “Auspichiamo dunque che la Segreteria Toscana prenda provvedimenti disciplinari al fine di tutelare l’immagine della Lega Nord e dei suoi iscritti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità