Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 17:37

E' morto Giovan Francesco Lanzara

Giovan Francesco Lanzara (foto: Unibo)

Fratello di Riccardo e figlio di Francesco, per lunghi anni braccio operativo di Enrico Piaggio a Pontedera, era docente universitario a Bologna



PONTEDERA — L'Università di Bologna ha dato notizia della scomparsa del docente Giovan Francesco Lanzara, nato a Pontedera 72 anni fa, per la precisione il 16 dicembre 1946.

Figlio di Francesco Lanzara, uomo di fiducia di Enrico Piaggio e per decenni figura di riferimento della Piaggio a Pontedera, e fratello maggiore di due anni di Riccardo, docente alla facoltà di Economia e membro del senato accademico all'Università di Pisa, Giovan Francesco Lanzara si laureò in ingegneria a Pisa ed è stato a lungo docente di Teoria dell'Organizzazione al Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Bologna, occupandosi di studi organizzativi, sistemi informativi e processi di innovazione nelle organizzazioni e nelle istituzioni.

Le esequie saranno celebrate a Firenze alle 15 di domani, mercoledì 5 giugno, nella chiesa di San Francesco in piazza Savonarola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità