Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 23 luglio 2018 ore 17:38

Daniele Mannini galvanizza i tifosi granata

La presentazione di Daniele Mannini, nuovo giocatore dell'Us Città di Pontedera

L'ex del Pisa, ma anche di Napoli e Sampdoria, galvanizza la sociertà e i tifosi granata. Debutto già domenica a Terni per la Coppa Italia



PONTEDERA — "Col Pisa mi sono lasciato malissimo, ma così è il calcio. Non me lo sarei mai aspettato che mi dicessero quel che mi hanno detto, ma ora sono del Pontedera. Col direttore Paolo Giovannini abbiamo trovato l'accordo in 24 ore anche perché qua mi hanno detto che giocherò nel mio ruolo, e non in quello dove mi facevano giocare a Pisa, ovvero dal centrocampo in sù". 

Così si è presentato nel salone dell'Oltrera, sotto gli applausi scroscianti dei tifosi, Daniele Mannini, acquisto "bomba" del Pontedera con trascorsi anche in A con Napoli, Sampdoria e Siena, che dimostra assai meno dei suoi 35 anni. Anche la squadra, in ritiro all'albergo La Pace, ha accolto bene il nuovo arrivato. Mannini aveva cominciato la preparazione col Pisa ma ora è in granata e domenica prossima, ecco un'altra novità, potrà giocare, vedremo quanto, a Terni dove i granata debutteranno in Coppa Italia Tim (dove sono stati ammessi per graduatoria dopo l'abbandono di tre squadre di B), ovvero la coppa che, sogni d'oro, può anche portare alla finalissima con la Juve, il Milan e così via. 

Domani, martedì 24 luglio, in centro città ci sarà invece la presentazione della squadra, mentre il presidente Paolo Boschi e il direttore Paolo Giovannini hanno pacatamente... esultato dicendo, in sostanza, che Mannini era il giocatore che mancava. "Con la sua esperienza aiuterà anche i più giovani - ha detto Giovannini - a migliorare e magari a mettersi luce per passare a squadre superiori, secondo la nostra linea di condotta. Cominciando da Pinzauti".

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica