Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 12:24

A passeggio con la droga nella borsa

I controlli antidroga della polizia locale della Valdera hanno portato al fermo di una ragazza di Cascina. Aveva sostanze stupefacenti anche in casa



PONTEDERA — Da un controllo routinario effettuato nei giorni scorsi, i vigili urbani di Pontedera hanno fermato una ragazza cascinese che deteneva sostanze stupefacenti nella borsa. E' così scattato un controllo ispettivo nella sua abitazione, dove è stata rinvenuta altra droga. Motivo per cui la giovane è stata deferita alla competente autorità giudiziaria per il reato di detenzione di droga ai fini di spaccio.

“Esprimo il mio ringraziamento al corpo della polizia locale della Valdera - ha detto il sindaco Simone Millozzi - per la costante e puntigliosa azione di contrasto all'illegalità. Gli agenti di polizia locale sono impegnati quotidianamente in ogni contesto della città e pur avendo svariate mansioni riescono a operare proficuamente anche nel contrasto allo spaccio di stupefacenti. L'attività proseguirà ovviamente anche nel periodo di Ferragosto. L'azione di prevenzione, controllo e repressione è una delle molteplici misure messe in campo per garantire la sicurezza urbana. Come detto in altre occasioni l'auspicio è che vi sia un intervento organico del legislatore sul sistema di adeguatezza e certezza delle pene perché non venga vanificato e mortificato l'imponente lavoro svolto con dedizione e professionalità dagli operatori delle forze dell'ordine. Noi proseguiremo comunque nella strada intrapresa attraverso tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità