Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 27 ottobre 2017 ore 11:00

Pene severe per la famiglia di spacciatori

Condanne fino a otto anni di carcere per i quattro marocchini, fratelli e cugini, che spacciavano in centro ma avevano la loro base a Ponsacco



PISA — Il blitz nel casolare delle campagne di Ponsacco, a Le Melorie, scattò lo scorso primo febbraio. Lì i carabinieri trovarono oltre 14 chili di droghe varie, fra hashish, marijuana e cocaina, che sul mercato avrebbero fruttato anche 250mila euro, più 1500 euro in contanti.

Nell'operazione finirono in manette quattro giovani di origine marocchina, di età compresa fra i 20 e i 36 anni, fra loro o fratelli o cugini. Una famiglia dedita allo spaccio in larga scala, ieri condannata a pene esemplari, nell'udienza preliminare presieduta dal giudice Donato D'Auria.

Le condanne al carcere, piuttosto pesanti se si considera gli sconti previsti dal rito abbreviato, vanno dai 7 anni e 8 mesi agli 8 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica