Indietro

Nominato il segretario provinciale della Fiom

Marco Comparini prende il posto di Marcello Franchi che ha ricoperto il ruolo per otto anni. Il ruolo della Piaggio e del suo indotto

PONTEDERA — Marco Comparini è il nuovo segretario provinciale della Fiom Cgil. Succede a Marcello Franchi che ha ricoperto il ruolo per otto anni.

Comparini è stato nominato dall'assemblea generale alla presenza del segretario generale della Cgil Pisa Giancarlo Francese, di quello toscano Massimo Braccini e del responsabile organizzativo nazionale Enzo Masini.

Comparini nelle sue prime parole da segretario ha ribadito il ruolo centrale della Piaggio e del suo indotto. Il nuovo segretario è stato per anni delegato alla Continental di Fauglia e San Piero a Grado.

La Fiom Cgil ha ringraziato Franchi per il lavoro svolto in questi anni.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it