Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 14 agosto 2015 ore 16:30

Municipale, Bacci è il nuovo comandante

Dal 1984 in servizio a Vicopisano, il 55enne vice passa al vertice della polizia locale. Soddisfazione e auguri da parte dell'amministrazione comunale



VICOPISANO — Da vice al vertice. Dopo oltre trent'anni di servizio a Vicopisano, a 55 anni, Fabio Bacci è il nuovo comandante della polizia municipale locale.

“Ringrazio per la fiducia, sono contento e mi sento investito da una responsabilità importante - ha commentato -, sono già al lavoro per programmare, con l'amministrazione e la struttura, un intervento più incisivo ed efficace sul territorio”.

“Bacci conosce molto bene il territorio e i colleghi, ha competenze ed esperienza maturate negli anni - ha aggiunto il sindaco Juri Taglioli - contiamo tutti sul suo grande senso di responsabilità per ottimizzare la riduzione dell'organico della polizia municipale e riuscire a provvedere al meglio a tutte le esigenze, soprattutto di sicurezza, della comunità".

“Stiamo predisponendo linee programmatiche di azione sul territorio - ha commentato spiega l'assessore Andrea Taccola -. Gli obiettivi principali e più urgenti sono: ultimare al più presto la verifica sui passi carrabili, affinché siano sempre rispettati, operare un maggior controllo sulle piste ciclabili, tutelare il decoro urbano e l'ambiente tramite controlli intensivi, per combattere l'abbandono dei rifiuti e fare in modo che la raccolta differenziata sia fatta in modo corretto, agire inflessibilmente contro le cosiddette soste selvagge perché è indispensabile rispettare la legalità e le regole in ogni loro declinazione e ambito anche per convivere quando più civilmente possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità