Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 25 ottobre 2019 ore 06:30

Marco Bucciantini a Vicopisano

Il popolare giornalista, spesso ospite delle trasmissione sportive di Sky, interviene nel primo appuntamento de "Le parole contano"



VICOPISANO — L'incontro con Marco Bucciantini, giornalista sportivo e non solo, già direttore de L'Unità, opinionista di Rai e Sky, apre il Festival "Le parole contano", organizzato dall'assessorato alle politiche giovanili del Comune di Vicopisano.

L'appuntamento è per questa sera alle 21,15 al Teatro di via Verdi di Vicopisano. 

Bucciantini sarà intervistato da Martina Andreotti, Luca Bertini, Stefano Lonati, Lodovico Meini, Maurizio Montevecchi e Lorenzo Morandi. L'ingresso è gratuito, le offerte saranno devolute ai progetti sociali dell'associazione del territorio VicoVerde. 

"Bucciantini ha una capacità di raccontare le sport e il calcio con il cuore e le competenze di chi lo vive e lo ama in tutte le sue sfumature - ha detto Juri Filippi, assessore alle politiche giovanili - da quello dilettantistico a quello degli stadi internazionali, soprattutto per le sue espressioni più popolari, per la sua capacità di realizzare il contratto umano, per usare l'immagine di Barthes a lui tanto cara".

Il programma completo del Festival, tra poesia, letteratura, musica dal vivo, arte, volontariato, costume e tante sorprese su www.viconet.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità