Indietro

Ladri in azione in tutta la provincia

I carabinieri segnalano cinque eventi tra furti e rapine. Prese di mira abitazioni e attività. Un cittadino si è visto puntare contro un coltello

PROVINCIA DI PISA — Ladri in azione in tutta la provincia di Pisa. I malviventi tra il pomeriggio e la notte di ieri hanno colpito in almeno cinque luoghi.

Pisa – Grosso spavento per un uomo che questa notte, alla stazione ferroviaria, si è visto puntare un coltello da due malviventi. I due sono riusciti a farsi consegnare il portafogli e un orologio.

San Frediano – Nel Comune di Cascina due giovani, fanno sapere i carabinieri, si sono introdotti in un'abitazione nel pomeriggio. Mentre erano intenti a compiere il furto sono stati scoperti dal proprietario di casa che però è stato spintonato. I due sono fuggiti con poco più di cento euro.

Crespina – Tentativo di furto non riuscito al supermercato Ekom di Crespina. I carabinieri, chiamati sul posto, hanno riscontrato che i ladri non sono riusciti ad entrare all'interno dei locali.

Calcinaia – Nel corso della notte furto in un autolavaggio di Calcinaia. I ladri sono riusciti a prendere pochi soldi. I proprietari dell'attività hanno lamentato diversi danni provocati dallo scasso.

Pontedera – Colpo nella notte anche in un'abitazione di Pontedera. Anche in questo caso sono stati rubati pochi soldi e la maggior parte del danno, per i proprietari, riguarda gli infissi forzati dai malviventi.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it