Indietro

I ladri colpiscono alla luce del sole

A Calcinaia e Vicopisano. Orari simili e vicinanza delle case, i carabinieri ipotizzano sia la stessa banda. Nella notte invece colpo in una cartiera

VICOPISANO — I ladri continuano a imperversare nella provincia di Pisa. Tra Calcinaia e Vicopisano sono tre i furti messi a segno dai malviventi. Particolare della dinamica: tutti i furti sono stati fatti di mattina con i proprietari che hanno scoperto di esser stati derubati nel pomeriggio.

Vista la vicinanza delle tre abitazioni (due a Vicopisano centro, l'altra a Calcinaia) e gli orari i carabinieri sospettano che possano essere state le stesse persone a rubare. La refurtiva parla di pochi soldi in una casa, di alcuni gioielli d'oro in un'altra e di un salvadanaio nell'ultima.

Anche a Fauglia si registra un furto: alcuni malviventi nella notte tra mercoledì e giovedì sono entrati in una cartiera scassinando le macchinette distributrici e rubando gli spiccioli. I proprietari hanno denunciato il furto la mattina di giovedì.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it