Indietro

Festa dell'Unità, arrivano i parlamentari pisani

Da Pisa a Roma e viceversa. I deputati Carrozza, Fontanelli e Gelli e la senatrice Gatti protagonisti dell'ultima giornata della Festa di Buti

BUTI —

Ultima serata della Festa provinciale de l’Unità presso lo spazio sagre degli impianti sportivi di Cascine di Buti.

Si chiude con l’iniziativa “Pisa-Roma, andata e ritorno: prospettive nazionali e realtà locali”, con i quattro parlamentari pisani del Pd, Maria Chiara Carrozza, deputata, Paolo Fontanelli, questore della Camera, Federico Gelli, deputato e Maria Grazia Gatti, senatrice. Modera il dibattito, previsto per le ore 21.30, il giornalista Tommaso Strambi.

Nel pomeriggio, dalle 19.30, si parlerà di Enti locali con Mattia Zunino, segreteria nazionale GD, Marco Bani, Agenzia nazionale agenda digitale. Coordina Francesca Brogi, sindaco del comune di Ponsacco. Durante il dibattito sarà presentato il libro "Next Polis". Saranno presenti gli autori: Francesco Puggelli, vicesindaco del comune di Poggio a Caiano e Giulia Ulivi, Consigliere comunale di Bagno a Ripoli.

Alle 18 partita tra una selezione di amministratori e dirigenti del Pd Pisa e una rappresentativa di migranti della Croce Rossa di Pisa, uniti sulla sensibilizzazione riguardante il dramma delle morti del mare tramite il calcio, sport che unisce i popoli della terra.
 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it