Indietro

Ilenia e Rosalba unite civilmente

Nella sala consiliare il sindaco Carli ha celebrato la prima unione civile: "C'è ancora molto da fare ma il nostro piccolo Comune è a disposizione"

FAUGLIA — Ieri pomeriggio alle 16, nella sala consiliare del Comune di Fauglia, il sindaco Carlo Carli ha celebrato l'unione civile fra Ilenia e Rosalba che hanno formalizzato la loro unione civile dopo tre anni di convivenza.

"C'è ancora molto da fare - ha detto Carli - ma fin da subito il nostro piccolo Comune è a disposizione, non solo con il sottoscritto ma anche attraverso assessori e consiglieri, di tutte le coppie che vogliono unirsi civilmente, secondo i dettati della recente legge Cirinna, alla luce del sole celebrando amore, libertà e uguaglianza. Alla coppia vanno i miei migliori auguri di buona vita".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it