Indietro

Vasto incendio fa esplodere una bombola Gpl

Foto di Marcella Bitozzi

Accade nelle campagne fra Usigliano di Lari, Crespina e Cenaia. I vigili del fuoco impegnati a domare le fiamme e proteggere alcune abitazioni vicine

CASCIANA TERME LARI — Ancora fiamme nei boschi fra Usigliano di Lari, Crespina e Cenaia, Dalle 16 di oggi, mercoledì 24 agosto, diverse squadre di vigili del fuoco del distaccamento di Cascina e di Lari con sei mezzi, insieme a due elicotteri della Regione e molti volontari sono all'opera per domare un vasto incendio.

Il fuoco, che inizialmente aveva accennato uno spegnimento e poi ha ripreso vigore, ha portato anche all'esplosione di una bombola di gpl abbandonata nelle campagne, fortunatamente senza recare danni a cose o persone. Altre due bombole sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco che attualmente stanno proteggendo alcune abitazioni poste nelle vicinanze dell'incendio.

A causa dell'incendio è stata temporaneamente interrotta la circolazione stradale in via del Leccio, in prossimità dell'intersezione con via dei Platani in direzione Crespina.

Fotogallery

Videogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it