Indietro

Sabato di incendi in tutta la provincia di Pisa

Vigili del fuoco chiamati a un maxi lavoro in questa giornata di sole. Roghi a Montopoli, San Miniato, Montecatini Valdicecina e Lari

CASCIANA TERME LARI — Nella provincia di Pisa si sono verificati una serie di incendi di bosco, ben cinque. Lo rendono noto i vigili del fuoco, plurimpegnati in questo sabato.

Nel Comune di San Miniato, in via Capocavallo, dalle 13 i pompieri di Pontedera ed Empoli sono al lavoro per un incendio di bosco.

Questa mattina un incendio si è verificato in un'oliveto a Montopoli.

Il distaccamento di Saline invece è intervenuto in località La Piana, nel Comune di Montecatini Valdicecina, sempre per un incendio di vegetazione che ha interessato un’area boschiva, sul posto sono presenti anche i carabinieri forestali.

I vigili del fuoco di Ponsacco sono stati impegnati invece a Lari, in località Aiali, per un incendio di vegetazione e area boschiva. Sul posto sono presenti anche gli agenti della municipale.

A Pisa invece i pompieri sono intervenuti a Ripafratta, presso la stazione ferroviaria del Comune di San Giuliano Terme per un incendio vegetazione.

I pompieri hanno sottolineato "che la Regione ha disposto il divieto di abbruciamento su tutto il territorio regionale fino al 31 marzo".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it